Newcourt MG

MENU

CLOSE

Newcourt MG

Newcourt MG S.a.s. nasce nel febbraio 2006 dall'iniziativa di due manager aziendali con oltre venticinque anni di esperienza nel settore finanziario, più in particolare nel cosiddetto "vendor finance", tecniche e prodotti per il finanziamento delle vendite in affiancamento a primari fornitori nei più svariati settori merceologici.

A partire dal 2001 sviluppano, all’interno di un primario Gruppo bancario statunitense, una specifica esperienza nel settore Condominio, allacciando svariati rapporti con primarie aziende fornitrici attive in questa nicchia di mercato che conta più di un milione di potenziali clienti.

Newcourt MG studia costantemente il mercato finanziario alla ricerca dei migliori partner e dei prodotti da loro offerti; in nome e per conto dei propri clienti promuove rapporti di convenzione finalizzati a finanziarne le vendite ai Condomini.

Oggi, Newcourt MG offre a decine di primarie aziende un servizio di consulenza che consta della selezione dei partner finanziari, della formazione della forza commerciale, del servizio di gestione in outsourcing delle vendite tramite finanziamento, nonché del relativo reporting.

Dal 2006 ad oggi la consulenza di Newcourt MG ha consentito ai clienti di finanziare vendite per oltre 120 milioni di euro e consolidare rapporti con migliaia di amministratori su tutto il territorio nazionale.

Dal 2006 è consulente in esclusiva del Gruppo Schindler S.p.A. per il finanziamento delle vendite.

Newcourt MG, non esercita attività di intermediazione finanziaria ed è remunerata esclusivamente dai fornitori convenzionati e solo sulla base di risultati effettivamente conseguiti.